Bolingbroke (CEO Inter): "San Siro è la nostra prima scelta"

Bolingbroke (CEO Inter): “San Siro è la nostra prima scelta”


Michael Bolingbroke, CEO dell’Inter, ha chiarito la posizione della società nerazzurra sulla questione stadio. Queste le sue dichiarazioni a Goal.com: “Abbiamo già dichiarato che la nostra prima opzione è quella di rimanere a San Siro e ristrutturare lo stadio. Ci saranno da fare degli investimenti consistenti da concordare col Comune. Se il Milan non andasse via? Abbiamo bisogno di una casa, San Siro è la prima scelta ma se non dovesse essere possibile c’è sempre un piano B. Noi sappiamo che loro hanno presentato un piano e individuato un’area per costruire un altro impianto ma adesso ci saranno tutta una serie di ostacoli normativi da superare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy