Cagliari, rientrano Ekdal e Donsah contro i rossoneri

In casa Cagliari, l’ipotesi di retrocessione non è neanche presa in considerazione dal presidente Giulini, il quale ha dichiarato: “Non prendiamo assolutamente in considerazione l’ipotesi di retrocedere – ha detto ancora Giulini -, anche perchè la nostra rosa, nonostante diverse critiche, è molto valida e superiore a diverse altre”.

Il prossimo ostacolo alla rincorsa salvezza dei sardi di Zeman è il Milan; entrambe le squadre nell’ultimo turno hanno perso punti negli ultimi minuti di partite che sembravano volgere in modo positivo. Sabato sera, nell’anticipo della ventottesima giornata, le due squadre si affronteranno sul campo con qualche sorriso in più in casa sarda, visto il recupero a centrocampo di Ekdal e Donsah ed in difesa di Avelar di rientro dalla squalifica. Sicuri assenti saranno Capuano, ancora fermo ai box, e Balzano squalificato.

La situazione in casa Milan, non migliorano ne in infermeria ne sul campo. Sabato potrebbe essere l’ultima opportunità per Inzaghi di confermare la sua panchina.

Impostazioni privacy