%3Ci%3EGaSport%3C%2Fi%3E%2C+Cerci%3A+ora+o+mai+pi%C3%B9%2C+ma+attenzione+a+Suso
spaziomilanit
/2015/03/cerci_suso_/amp/

GaSport, Cerci: ora o mai più, ma attenzione a Suso

Arrivato nel mercato di gennaio, fin ora ha deluso le aspettative di Milan e di Inzaghi che lo aveva voluto a gran voce. Per Alessio Cerci, arrivato a Milanello in prestito dall’Atletico, è tempo di prendersi sulle spalle la squadra per guadagnarsi un riscatto che ad oggi è lontano ma non impossibile. La Gazzetta dello Sport analizza la sua situazione mettendo in evidenza come siano soltanto 453 i minuti giocati e 11 presenze, 0 gol segnati e una media da 5.5.

Contro il Cagliari però, nell’ultima partita prima della Nazionale, l’azzurro, pur entrando a gara in corso, ha dato segni di ripresa andando a procurarsi il rigore (fuori area) che ha chiuso definitivamente la gara. Ecco perché il Milan può sperare ancora di rivedere il giocatore ammirato a Torino.

Attenzione però a Suso. Lo spagnolo, che in questi giorni sta lavorando intensamente a Milanello, nell’amichevole contro la Reggiana ha dato prova di essere pronto a scendere in campo. La corsia destra è la sua preferita, a Palermo, con Honda fuori dai giochi visto che rientrerà tardi dal Giappone, l’ex Liverpool e Cerci si giocheranno un posto in squadra.

This post was last modified on 29 Marzo 2015 - 14:16

Share
Published by
redazione