palermo milan - Verso Palermo, l'attacco è un rebus

CorSera, verso Palermo-Milan: davanti Destro e Menez dal 1′, manca l’esterno destro


Un campo storicamente difficile per tornare al successo in trasferta che oramai manca da ottobre, quando i rossoneri andarono a vincere a Verona contro l’Hellas grazie ad una doppietta di Honda. Inzaghi, come riporta questa mattina l’edizione del Corriere della Sera, ha già deciso il modulo col quale sfidare il Palermo sabato pomeriggio: 4-3-3 classico, anche se l’attacco rimane ancora da definire negli interpreti. Gli unici sicuri di un posto sono Destro, alla disperata ricerca di gol dal sapore di riscatto, e Menez, autentico trascinatore di questa stagione. Sulla destra, invece, è rebus: Honda e Cerci ritorneranno dalla Nazionale solamente domani, Suso ha convinto nell’amichevole contro la Reggiana e potrebbe indurre Inzaghi a schierarlo dal primo minuto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy