Nel turno infrasettimanale di Serie B gioisce solo il Carpi di Gabriel

Turno infrasettimanale per la Serie B, tanti gli ex rossoneri coinvolti. Come si saranno comportati i diavoli fuori sede lontano da Milano?

Gabriel (Carpi), Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Avellino) – Il primo “derby rossonero” di giornata tra il Carpi di Gabriel e l’Avellino della coppia Comi-Vergara è andato in favore degli emiliani impegnati tra le mura amiche. Decidono le reti di Lollo al 43° e di Lasagna allo scadere. Impeccabile la partita di Gabriel tra i pali del Carpi, mentre in ombra Comi per i campani. L’ex attaccante rossonero è stato sostituito da Mokulo al 69° e Vergara non era tra i convocati di Massimo Rastelli perché alle prese con un infortunio muscolare.

Petagna, Andrea (Vicenza) e Pinato, Marco (Virtus Lanciano) – Nel secondo “derby rossonero” di giornata, il Vicenza di Petagna e il Lanciano di Pinato hanno pareggiato per 2-2. I veneti, padroni di casa, hanno sbagliato un rigore con Cocco al 35°, prima di subire la rete dei padroni di casa con Amenta al 37°. Brighenti accorcia le distanze per i vicentini, ma Piccolo su rigore riporta in vantaggio i frentani al 75°. Pareggia definitivamente Cocco all’88° per i biancorossi. Petagna è subentrato a Garcia all’88°, mentre Pinato è rimasto in panchina per tutta la partita.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha perso in trasferta contro lo Spezia per 5-2. A sopresa si portano sul 2-0 gli ospiti con la doppietta di Marchi, al 14° e al 38° su rigore le reti. I liguri però non ci stanno e trovano il pareggio prima della fine del tempo con Datkovic al 40° e Situm un minuto più tardi. Brozovec porta in vantaggio lo Spezia al 53°, De Las Cuevas segna il 4-2 al 55° e Catellani su rigore chiude il match al 78° dal dischetto. L’ex attaccante rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Fossati, Marco (Perugia) – Il Perugia di Fossati ha perso in trasferta per 2-1 contro il Frosinone. Aprono le marcature i padroni di casa con Dionisi al 15°, raddoppiano con Frara al 78° e accorciano le distanze gli ospiti con Faraoni all’84°. L’ex centrocampista rossonero è rimasto in panchina per tutto il match.

Simic, Stefan (Varese) – Il Varese di Simic ha perso in trasferta contro il Cittadella per 3-0: decidono le reti di Stanco al 12°, di Coralli al 30° e di Minesso su rigore al 41°. Poco brillante la prova dell’ex difensore della Primavera del Milan.

Oduamadi, Nnamdi (Latina) – Il Latina di Oduamadi ha pareggiato per 0-0 in casa contro il Livorno. Buona la partita dell’ex attaccante del Milan che è stato sostituito da Bouhna al 78°.

Impostazioni privacy