Di Molfetta: “Contro la Reggiana una grande emozione, è un punto di partenza”

In campo contro la Reggiana, Davide Di Molfetta, attaccante della Primavera in odore di Prima Squadra spiega a Milan Channel: “La partita contro la Reggiana è stata una bella soddisfazione e un’emozione incredibile, speriamo solo sia un punto di partenza. Non sono io che mi devo dare un voto, speriamo di andare avanti così. I giocatori della prima squadra mi danno tanti consigli e cerco di imparare sempre tanto perché sono grandi campioni. Spero di andare avanti così”.

Sulla Primavera: “Prima di Dubai ci sono due partite importantissime cercheremo di dare il massimo, ma ora dobbiamo pensare alla partita contro il Cesena che è la più importante della nostra stagione. Non è merito solo degli attaccanti se facciamo bene è merito di tutta la squadra, a vincere non è un singolo, ma tutto il gruppo“.

Ancora sulla sua situazione: “Mi sono trovato bene nella partita contro la Reggiana, non è facile passare dalla Primavera alla Prima Squadra. Vorrei vincere il campionato primavera quest’anno, questo per il momento è il mio sogno.”

Impostazioni privacy