GaSport, Inzaghi ed una serata d’attesa: “Ci vediamo a Milanello, forse…”

Prima il pareggio-beffa contro il Verona, poi la cena al solito ristorante milanese per provare a stemperare la tensione. La Gazzetta dello Sport in edicola stamane ricostruisce la serata di sabato di SuperPippo, in bilico tra l’esonero e la permanenza sulla panchina rossonera. Insieme al tecnico rossonero c’erano i suoi collaboratori Tassotti, Maldera e Matteucci con cui ha analizzato a caldo il match contro gli scaligeri. Nella saletta del ristorante anche Montolivo e la moglie Cristina, Mexes con la compagna e uno dei figli e Cerci con la fidanzata e alcuni amici.

Il tecnico rossonero tiene alta la testa: “Io ho lavorato tantissimo e spero di continuare a farlo. Amo il Milan, però se mi esonerano cosa posso farci? Vado avanti, la vita continua ed è bellissima“. Queste le sue parole, segno comunque di un amore viscerale per i colori rossoneri.

A fine serata, riporta la Rosea, anche un simpatico siparietto con la fidanzata di Cerci, polemica col mister qualche settimana fa. Inzaghi, da gran signore, la saluta cordialmente e poi le dice: “Salutami Alessio. Anzi, lo vedo lunedì a Milanello. Forse…“. Un pò di autoironia non guasta nei momenti difficili, ma ora è tempo di trovare le soluzioni ad uno dei momenti più bui della storia recente rossonera.

Impostazioni privacy