Menez: “Abbiamo giocato bene, con un paio di vittorie la classifica può cambiare”. Le parole a Sky e Premium

Autore di due gol ed un assist, Jeremy Menez ha trascinato il Milan alla vittoria contro il Cagliari. L’attaccante francese ha rilasciato queste dichiarazioni subito dopo il triplice fischio di Tagliavento:

SKY SPORT

Il risultato di Firenze è stato un peccato, perchè abbiamo giocato bene e perso. Stasera abbiamo giocato bene e vinto, dobbiamo continuare così. E’ un momento difficile per tutti, ma mancano ancora dieci partite, non dobbiamo mollare, con due/tre vittorie di fila cambia tutto in classifica. Io faccio sempre il massimo, provo a dare tutto anche quando non faccio gol, ci metto tutto per aiutare la squadra. Grazie alla squadra e ai tifosi perchè vincere così è bello. L’esultanza polemica sul primo gol? Non era rivolta ai tifosi, ma alla stampa che parla male di me, senza sapere niente”.

MEDIASET PREMIUM

Quello che conta questa sera sono i tre punti. A Firenze abbiamo giocato bene, ma non sono arrivati i punti. Questa sera va bene così. Segnare 15 gol è bello, ma preferisco le vittorie della squadra. L’esultanza? Non era per i tifosi, ma per la stampa. Le critiche che non accetto le sapete. La dedica del gol? Alla squadra che se la merita e anche ai tifosi, hanno ragione, ma come dice il Mister dobbiamo riportarli allo stadio facendo punti“.

Impostazioni privacy