Parma, durissimo sfogo di Donadoni in conferenza tra le colpe di Manenti ed il fallimento

Parma, durissimo sfogo di Donadoni in conferenza tra le colpe di Manenti ed il fallimento


Un duro sfogo ma non poteva essere altrimenti. In settimana il Tribunale ha dichiarato “fallito” il Parma nominando l’esercizio provvisorio ma l’aria che si respira è ancora pesantissima, perpetuando ogni settimana una battaglia per scendere in campo. Il tecnico gialloblù Roberto Donadoni ci va giù pesante in conferenza stampa, senza troppi peli sulla lingua, così come riporta la Gazzetta dello Sport. “Oggi ci si rende conto che siamo stati raggirati, completamente raggirati. Non solo da Manenti, che ora sta dove è giusto che sia. Purtroppo c’è anche un pregresso incredibile. Intendo dire che c’è anche chi ha permesso che tutto questo accadesse: è indispensabile che si creino delle regole affinché tutto inizi a funzionare come si deve. Siamo pronti ancora a qualche sacrificio. Tuttavia dico che chi ha portato il Parma in questa situazione, deve pagare. In maniera pesante. Hanno messo questa società in ginocchio. Lo ripeto: devono pagare le conseguenze”.

Ecco quanto spiega uno dei curatori fallimentari, Alberto Guiotto: “Ieri abbiamo avuto conferma scritta che la Lega agirà con una copertura delle spese correnti. Esse, almeno inizialmente, saranno garantite. La Lega ha dato disponibilità a sostenere i costi di gestione che, di volta in volta, presenteremo. I 5 milioni di euro, ora, non sappiamo se basteranno. Sarà necessario capire se i ricavi saranno superiori alle spese di gestione. Entro il 15 aprile dovremo dire se riteniamo che il Parma possa chiudere la stagione. Noi siamo ottimisti. Stiamo valutando se è il caso di iniziare un’azione risarcitoria nei confronti di chi ha portato il Parma in questa situazione e siamo in contatto con alcuni sponsor per aumentare gli introiti. Entro maggio però speriamo di ricevere una cocnreta proposta di acquisto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy