CorSera: la sosta per risolvere il rebus Destro

Filippo Inzaghi può finalmente trascorrere un paio di settimane un pò più tranquille. La vittoria (comunque sofferta) contro il Cagliari ha ridato un pizzico di serenità al tecnico rossonero, che ora avrà due settimane di tempo per preparare la non semplice trasferta di Palermo, fondamentale per avere continuità in una stagione nella quale è sempre mancata.

Superpippo, tuttavia, come evidenzia Il Corriere della Sera in edicola quest’oggi, deve far fronte al caso riguardante Mattia Destro. Il centravanti ex Roma, fortissimamente voluto durante il mercato estivo e letteralmente “preso a casa”, non è riuscito ancora ad entrare in pieno nel meccanismo di gioco del Milan, soprattutto tenendo conto che Menez, da centravanti, ha siglato 15 gol ed è vice capocannoniere.

A giugno il riscatto costerà sedici milioni. Il Milan avrà ancora voglia di puntare sul giovane puntero? Nel frattempo però la palla passa ad Inzaghi, che dovrà decidere se dare ancora fiducia a Destro, o preferirgli il francese come terminale offensivo con Cerci ed Honda ai suoi lati. Certo, se gli arrivasse qualche pallone decente in più…

Impostazioni privacy