VIDEO/ Ecco i gol di Henty, Fossati e Zigoni

Il Lubiana di Henty ha vinto per 3-1 in casa contro il Gorica. I padroni di casa si portano sul 2-0 con la doppietta di Mitrovic con le reti al 21° e al 24°, accorciano le distanze gli ospiti con Taider al 45°. Al 54° chiude i giochi la rete di Henty: partita da protogonista per l’ex attaccante rossonero, un cartellino giallo al 9° e una grande prova.

Nel “derby rossonero” di giornata tra il Perugia di Fossati e la Pro Vercelli di Beretta, sono stati gli umbri a spuntarla. Al Curi di Perugia, passano in vantaggio i padroni di casa con Bani al 19° e raddoppiano proprio con Fossati su rigore al 55°. I perugini segnano il 3-0 con Ardemagni al 67°, prima di subire due reti in rapida successione con Coly al 78° e con Sprocati allo scadere. Buona la prova del centrocampista del Perugia che ha realizzato il penalty procurato da Lanzafame ed è andato vicino alla doppietta personale in un paio di occasioni, il numero  19 biancorosso è stato ammonito al 23°. Se Fossati gioisce, Beretta è rimasto in panchina per tutta la gara.

La Spal di Zigoni ha vinto in casa per 1-0 contro il Grosseto, decide la rete dell’ex rossonero dal dischetto al 78°. Zigoni è subentrato al 75° a Fioretti, giusto in tempo per approfittare del penalty procurato da Finotti. Grande prova e grande impatto sul match per l’ex attaccante milanista.

Impostazioni privacy