Zamparini (pres. Palermo): “Contro il Milan vinceremo”

A volte la pausa per le nazionali può interrompere un ottimo momento di forma o in altri casi  può permettere di tirare il fiato e ritrovare la forma e lo smalto smarrito.

I rossoneri di Inzaghi, dopo la buona vittoria contro il Cagliari di Zeman, accolgono la pausa per le nazionali con un pizzico di rabbia vista la quanto meno apparente ripresa; di contro il Palermo, prossimo avversario del Milan, accoglie la pausa come una vera e proprio “manna dal cielo” vista l’involuzione che ha colpito i siciliani.  Il presidente dei rosanero Maurizio Zamparini, parlando al Giornale di Sicilia, ha mostrato tutta la sua preoccupazione: “Il Palermo vive una crisi totale. In queste ultime settimane m’è sembrato di rivivere le prime sei partite di campionato. E’ vero che, a causa di assenze importanti come quelle di Gonzalez, Morganella e Lazaar, abbiamo dovuto stravolgere il nostro assetto difensivo, però passo e velocità dei tempi migliori non si vedono più a prescindere. Fisicamente mi sembra che la squadra non ci sia più e quando le gambe non girano i problemi si riflettono anche a livello mentale. Ho detto a Iachini che deve tirarci fuori da questa situazione. Fortuna che siamo a quota trentacinque, se questa crisi ci avesse investito a venticinque punti non ci saremmo ripresi. Resto preoccupato, se conquistassimo due pareggi anche nelle prossime cinque partite magari rischieremmo“.

Le parole del patron siciliano sono chiare e dirette alla squadra ed al mister Iachini, serve la riscossa già dal prossimo turno di campionato contro il Milan.

Impostazioni privacy