L’agente di Destro: “Milan troppo modesto”. UPDATE/ La risposta dell’attaccante: “Valutazioni che non rispecchiano il mio pensiero”

UPDATE (21.00) – Arriva la precisazione di Mattia Destro sulle parole dette (o attribuite) dal suo agente. Ecco il post su Facebook del centravanti rossonero: “In merito alle dichiarazioni attribuite oggi a Renzo Contratto da vari organi di informazione voglio precisare che si tratterebbe eventualmente di sue valutazioni personali che non riflettono affatto il mio pensiero“.

16.40 – Un amore che non è mai nato. Mattia Destro e il Milan, dopo il prestito di 6 mesi dalla Roma, sono pronti a lasciarsi senza troppo rimpianti. A confermare lo scenario è lo stesso agente del giocatore, Renzo Contratto che, ai microfoni di Tele Radio Stereo, non ha lasciato spazi a dubbi: “Ad oggi il Milan vive in un contesto troppo modesto. Forse il più modesto degli ultimi 30 anni. Se il Milan non eserciterà il diritto di riscatto, Destro tornerà alla Roma”. L’attaccante è ambizioso e non ha alcuna intenzione di restare altro tempo fuori dall’Europa, Torino e Wolfsburg sono pronte a bussare alla porta della Roma per accontentarlo.

Impostazioni privacy