El Shaarawy scalpita per tornare ma ora nel suo ruolo gioca l’insostituibile…

Sul campo di Milanello si è rivisto Stephan El Shaarawy che ha corso nel giorno libero concesso da Inzaghi, dopo la frattura al piede subita contro la Lazio il 24 gennaio scorso. Una lunga riabilitazione e ora finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel.

Certo, per rivederlo in campo ci vorranno ancora delle settimane, dovrà recuperare la forma migliore, tornare a lavorare col gruppo e solo allora potrà essere nuovamente convocato da Inzaghi. Il tempo stringe, mancano 8 partite prima della fine della stagione. L’ex Genoa scalpita, ha voglia di tornare, ma bisogna di lavorare al meglio per evitare ricadute.

Una volta risolto il problema fisico però El Shaa dovrà affrontare anche quello tecnico perché nelle ultime settimane nel suo ruolo di attaccante esterno sinistro sta giocando Mr 16 gol Jeremy Menez: il francese è il giocatore imprescindibile per questa squadra che spesso vince o perde a seconda delle prestazioni del numero 7. L’allenatore non ha quasi mai fatto a meno di lui e appare impensabile che possa rinunciarci in questa volata finale. Si prospettano tempi duri per il Faraone che non riesce più a riprendersi il Milan.

Impostazioni privacy