Sei qui: Home » Ipse dixit » Gullit: “Cessione Milan? Berlusconi terrà la maggioranza. Galliani indispensabile, fiducia a Inzaghi”

Gullit: “Cessione Milan? Berlusconi terrà la maggioranza. Galliani indispensabile, fiducia a Inzaghi”

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Ruud Gullit ha parlato della situazione societaria del Milan: “Potrebbe essere una cosa positiva. In fondo, perché scandalizzarsi? Guardate l’Inghilterra: tante squadre sono in mano a stranieri. Credo comunque che Berlusconi alla fine si terrà la maggioranza. Galliani? È indispensabile, sa tutto quello che succede nel mondo del calcio. Il Milan ha bisogno della sua esperienza. Il problema è che anche lui ora ha le mani legate: sono stati venduti i migliori giocatori, non ci sono più soldi…”.

Spazio anche per un commento su Inzaghi:Il club deve dare fiducia a Inzaghi. Pippo è giovane, deve imparare. E poi non ha i campioni della Juve. Bisogna dargli tempo perché possa far vedere i frutti della sua idea di gioco. Seedorf? Anche Clarence stava facendo bene. I milanisti sono abituati troppo bene, sono viziati. E poi Seedorf ha allenato in un periodo molto particolare, con la maretta in società, Galliani quasi estromesso…”.