SM VIDEO/ Hernanes: “Fallo di Palacio? Solo a noi ce li fischiano. MIlan? Noi padroni del campo nella ripresa”. Le sue parole a Sky, Premium e Rai

Queste le dichiarazioni rilasciate da Hernanes dopo Inter-Milan (0-0).

SKY SPORT

Soddisfatto abbastanza ma dispiaciuto per l’esito finale, il Milan ci ha messo in difficoltà solo nella seconda parte del primo tempo, poi siamo stati padroni del campo. Abbiamo creato diverse occasioni, loro si sono difesi e partiti in contropiede. La squadra ha giocato bene, ci è mancato il guizzo vincente, in realtà ci sarebbe anche stato ma non so perché non è stato validato. Sull’autogol annullato forse il fallo di Palacio c’è ma questi li fischiano solo a noi, meglio non parlarne. Rivedendolo in tv il fallo sembra esserci, bravo l’arbitro a vederlo gli faccio i complimenti. Dopo metà primo tempo il Milan proponeva un gioco molto difensivo, era difficile trovare spazio, ho provato a spostarmi sulla fascia ma era inutile, poi mi sono accentrato e ho avuto qualche occasione in più. Il secondo tempo sicuramente meglio sia io sia tutta la squadra. Noto una crescita da parte mia e della squadra e questo è positivo“.

MEDIASET PREMIUM

Meritavamo la vittoria, per i primi 20 minuti abbiamo dominato. Anche nel secondo tempo siamo stati noi ad avere occasioni. C’è tanto rammarico. La squadra è in un buon momento di crescita, ma dobbiamo trovare continuità. Stiamo maturando, speriamo di vincere le prossime. Rammarico per la stagione? Sì, siamo all’Inter. Non siamo qui per fare un stagione da metà classifica. Non possiamo accettare che un’altra stagione sia andata così. Serve un po’ di luce per le prossime stagioni, vogliamo dare continuità nelle prossime partite. Abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo mantenere questo livello di prestazione. Abbiamo grandi giocatori, se siamo cattivi e concentrati possiamo fare bene. Così salirà il livello tecnico della squadra”.

RAI

Non capisco mai quale sia il criterio per i falli di mano, il mio tiro andava nello specchio della porta, sarebbe stata un’ottima occasione. Nel primo tempo abbiamo cominciato bene, poi il Milan ha creato qualche occasione, ma non nette. Nel secondo tempo abbiamo dominato, pressando alti, siamo andati vicini al gol, ci è stato annullato un gol, ma era una partita da vincere. Mi dò un voto positivo, perchè sono rientrato da un infortunio di due mesi, col cambio di allenatore ho giocato poco, ma ho aspettato il mio momento ed adesso che sono in condizione sto facendo delle buone partite“.

Impostazioni privacy