Sei qui: Home » This is Football! » Il futuro di Ancelotti lontano da Madrid, grande interesse del City ma c’è ancora un dettaglio da limare

Il futuro di Ancelotti lontano da Madrid, grande interesse del City ma c’è ancora un dettaglio da limare

Il mercato estivo non è ancora iniziato ma inizia già ad infiammarsi. Sul tavolo dei più blasonati club non solo i fuoriclasse da acquistare e rubare alla concorrenza ma anche i migliori allenatori per un valzer che si preannuncia davvero ghiottissimo. Tra coloro che dovranno decidere del proprio futuro anche Carlo Ancelotti. L’attuale tecnico del Real Madrid infatti, non ha ancora rinnovato il contratto con les merengues.

Ci si guarda intorno e le estimatrici sono tante. In primis il Manchester City, che per la prossima stagione sarà sicuramente orfana di Manuel Pellegrini, il cui rapporto lavorativo va concludendosi. Vari i sondaggi degli inglesi, come riporta oggi il Daily Star: tra questi Rafa Benitez, Jurgen Klopp e proprio l’ex Milan Ancelotti, particolarmente affascinato dall’Inghilterra, come avrebbe già rivelato ai vertici del club. Resta però un problema da risolvere, l’ingaggio, ritenuto troppo basso dal tecnico. L’offerta del City si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di sterline mentre quello attuale al Real è di 7,1 milioni di sterline. Cifre stellari ma forse non troppo…