L’agente di Mauri: “Nessuna decisione sul futuro, ma il telefono è bollente”

Intervenuto in diretta su Gazzetta TV, l’agente di José Mauri, Dino Zampacorta, ha commentato le voci di mercato relative al suo assistito: “Il ragazzo è legato e riconoscente al Parma. Una società che l’ha accolto giovanissimo, permettendogli di crescere ed imporsi nel grande calcio. Lui è sotto contratto sino al 30 giugno 2016 e da parte nostra non abbiamo né preso né chiuso alcun accordo con altre società, neppure intese verbali. Vogliamo rispettare il Parma sino in fondo”.

Sulle squadre interessate: “Ho ricevuto tantissime chiamate in queste settimane. Parecchi top club italiani ed esteri sono sulle sue tracce e si sono mostrati interessati a lui, ma la cosa che mi piace sottolineare è che diversi interlocutori hanno manifestato l’intenzione di pagare il cartellino del calciatore, senza lucrare della complicata situazione vissuta dal Parma. Niente sciacallaggi da parte delle squadre interessate”.

E ancora: “Se il Parma non stesse vivendo l’attuale crisi, potrebbe avere una valutazione elevata, un po’ come Dybala, visto che parliamo di un ragazzo titolare in Serie A e di appena diciotto anni. Dalla Spagna dicono che l’Atletico Madrid è in pressing? Già l’anno scorso l’avevano cercato. Preferenze per il futuro? L’importante è trovare una squadra che creda in José Mauri e gli dia fiducia. Se deve finire in un top club come il Chelsea, tanto per fare un esempio, a fare il quattordicesimo centrocampista della rosa, non siamo interessati perché non sarebbe produttivo per la sua crescita professionale”.

Impostazioni privacy