Sei qui: Home » Ipse dixit » SM VIDEO/ Mexes: “Volevamo vincere, ma non molliamo: vogliamo l’Europa”. Le sue parole a Milan Channel e Rai

SM VIDEO/ Mexes: “Volevamo vincere, ma non molliamo: vogliamo l’Europa”. Le sue parole a Milan Channel e Rai

Queste le parole di Philippe Mexes al termine di Inter-Milan:

MILAN CHANNEL

“Volevamo vincere, ci tenevamo, al di là del derby ci servivano i tre punti, è un peccato perché potevamo fare di più, anche se guardando gli episodi e il resto va bene così. Nel primo tempo abbiamo sofferto un pochino, ma poi abbiamo giocato meglio la palla, nel secondo tempo a parte i primi dieci minuti ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato di più. Sono felice di poter giocare, sono a fine contratto e mi godo ogni momento, do il massimo, l’importante è che il Milan vinca e che vada in Europa, l’obiettivo è quello. Dobbiamo continuare a lottare, ogni partita è una battaglia e vogliamo vincerle tutte, ci crediamo ancora”.

RAI

E’ stato un derby molto teso, sono due squadre che volevano vincere. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa ci siamo abbassati troppo. L’autogol? Sarebbe stato un peccato perdere così, per anticipare Icardi ho provato a spazzarla, ma col sinistro non faccio quello che voglio. Mancano sette partite, è statp importante non aver perso, adesso ci concentriamo sull’Udinese. Sono quattro partite che non perdiamo, dobbiamo fare il massimo, soprattutto in casa“.