Il Milan in mano ai cinesi, anzi no: rivivi la cronaca della giornata

Una giornata surreale che abbiamo provato a raccontarvi minuto dopo minuto, indiscrezione dopo indiscrezione, notizia dopo notizia. “C’è un cordata cinese interessata al Milan”, era uscito ieri da fonti molto vicine a Berlusconi. Oggi è arrivata prima la smentita dello stesso magnate a capo del gruppo, poi l’agenzia di stampa Askanews ha rilanciato un’altra bomba sul mondo Milan: “Berlusconi ha venduto il 75% del Milan”. Per fare chiarezza in una giornata più caldissima, ecco il resoconto degli eventi più importanti.

LA CRONACA DELLA GIORNATA

10.45 – Zong, ecco la smentita: “Nessun contatto col Milan, si tratta di pura finzione. Il calcio non ci interessa”. (clicca qui)

13.00 – Askanews, clamoroso Berlusconi: “Ho venduto il 75% del Milan ai cinesi”. Barbara rimarrà AD. (clicca qui)

13.40 – Berlusconi e la cessione del 75% della società, Milan Channel non commenta. (clicca qui)

15.10 – Cessione Milan, fonti vicine a Berlusconi smentiscono tutto. Mai fatte valutazioni su valore società. (clicca qui)

15.30 – Marco Bellinazzo: “Settimana prossima incontro Silvio-Mr. Bee. Milan, sarà cessione graduale”. (clicca qui)

17.20 – Acquaviti (Askanews): “Berlusconi ha raccontato di aver venduto la società. Non si è parlato di Galliani, sulle smentite…”. (clicca qui)

22.15 – Secondo Sky Sport, in serata si sarebbe svolto un incontro ad Arcore tra Berlusconi e uno dei pretendenti cinesi, Richard Lee: qui tutti i dettagli sull’indiscrezione.

Impostazioni privacy