SALA STAMPA/ Mihajlovic: “Importante tenere il Milan indietro. Futuro? Solo voci…”

Dal nostro inviato in sala stampa a San Siro.

Le parole di Sinisa Mihajlovic dopo il 1-1 ottenuto dalla sua Sampdoria a San Siro: “Per come l’abbiamo preparata, il primo quarto d’ora l’abbiamo giocata male. A Firenze c’era la scusante del campo, qui il campo era bellissimo, quindi complimenti per l’inizio del Milan. Poi, quando siamo andati in vantaggio, la sensazione era che loro non ci fossero più. Dovevamo approfittarne, ma non siamo bravi a gestire il risultato è alla fine abbiamo anche rischiato di perdere. Credo sia un pareggio giusto e tenere il Milan a sette punti credo sia importante perché dipende da noi il nostro destino. A questo punto di stagione nessuno se lo sarebbe aspettato di vederci qui: i cavalli vincenti non si vedono alla partenza, ma al traguardo. È inutile aver corso tanto se poi perdiamo negli ultimi cento metri”.

Su Inzaghi: “Sono contento per quelle due vittorie che gli ha fatto tornare alto morale, d’altra parte se penso all’amicizia mi dispiace per le critiche che ha subito. Ma sono tutte cose che gli serviranno per crescere”.

Sul futuro: “Sono voci. Alla Sampdoria sono venuto per amore e riconoscenza. Il nostro obiettivo è diventata l’Europa e dobbiamo rimanere concentrati, siamo sulla strada giusta ma ancora non abbiamo fatto nulla. Sono troppo intelligente e maturo per farmi distrarre“.

Sulla distanza col Milan: “Non mi piace parlare degli altri, sono convinto che noi abbiamo guadagnato tutti i punti che abbiamo. Anzi, potevamo stare ancora più alti in classifica. Ma sapendo che la stagione è lunga, è normale che a volte manchi un po’ di concentrazione”.

Impostazioni privacy