Pareggio per la Primavera di Brocchi con il Cesena: finisce 1 a 1

90′ – Al Centro Sportivo Rognoni, Cesena-Milan termina 1-1. Di Vassallo la rete dei Rossoneri. (Fonte: AcMilan.com)

75′ – Il Milan continua a spingere per cercare la seconda rete. I Rossoneri si rendono pericolosi con un calcio di punizione, battuto da Crociata, che attraversa tutta l’area di rigore senza che nessuno riesca a deviare il pallone che sfila a lato del palo. (Fonte: AcMilan.com)

46′ – Ricomincia la partita, iniziato il secondo tempo.

45′– Buon primo tempo dei rossoneri che vanno all’intervallo sul risultato di 1-1. Di Vassallo la rete del vantaggio rossonero. (Fonte: AcMilan.com)

40′ – GOL DEL CESENA! In azione di contropiede il Cesena riporta il risultato in parità, 1-1. (Fonte: AcMilan.com)

35′ – GOL DEL MILAN! De Santis recupera un ottimo pallone a centrocampo e serve Vassallo che a tu per tu Carroli non sbaglia e porta il Milan in vantaggio 1-0. (Fonte: AcMilan.com)

30′ –  Milan ancora pericoloso, cross dalla destra per Gamarra che colpisce di testa al centro dell’area, il suo tiro però termina di poco alto sopra la traversa. (Fonte: AcMilan.com)

15′ – Bene il Milan nel primo quarto d’ora, i Rossoneri hanno una buona padronanza del campo e in attacco Cutrone e Vassallo si sono già resi pericolosi. Al 15′ la prima occasione da rete è sui piedi di Locatelli, ma al volo, di destro, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. (Fonte: AcMilan.com)

1′ – Iniziata la partita!

La Primavera del Milan allenata da mister Brocchi in campo al Centro Sportivo Alberto Rognoni per affrontare il Cesena nell’8′ giornata del girone di ritorno del Campionato di categoria.

FORMAZIONI UFFFICIALI

CESENA: Carroli; Zamagni, Fabbri, Gaiola, Pompei, Saporetti, Dalmonte, Gasperi, Moncini, Pierfederici, Mordini. A disposizione: Valentini, Magrini, Ferretti, Bartolini, Severini, Vitellaro, Maiorana, Soumah, Raffini, Gabrielli. All. Giuseppe Angelini

MILAN: Aiolfi; Turano, De Santis, Rondanini, Felicioli; Gamarra, Modic, Locatelli; Vassallo, Cutrone, Di Molfetta. A disposizione: Cavana, Bordi, Calabria, Crociata, Derosa, Fabbro, Ronchi, Vido, Papasodaro, Mondonico. All. Cristian Brocchi.

Impostazioni privacy