Agente Menez: "Come può essere un problema uno che ha segnato sedici gol? Vuole restare al Milan"

Agente Menez: “Come può essere un problema uno che ha segnato sedici gol? Vuole restare al Milan”


Jeremy Menez un problema per il Milan? Kevin Menez non ci sta! Il fratello, nonchè procuratore, dell’attaccante francese, ha rilasciato una lunga intervista a footmercato.net: “Dire che Jeremy è il problema è troppo facile, credo che un sacco di allenatori vorrebbero avere un problema da sedici gol. Inzaghi lo ha sempre difeso. Non è individualista, è il secondo miglior assist-man del club, oltre ad essere il capocannoniere. Ha fatto quello che doveva fare, anche se si può sempre fare meglio. Dobbiamo accettare le critiche da parte di tutti perché fa parte del gioco, ma Jeremy è molto felice al Milan. Il club ci ha comunicato nulla, quindi non c’è motivo di lasciare. Dopo, noi sappiamo molto bene che nel calcio moderno tutti i giocatori sono in vendita. Ma non siamo stati contattati e Jeremy si sente bene a Milano, dove ha fatto la migliore stagione della sua carriera. Lui è fedele, quindi non ci sono motivi per lasciare. Liverpool e Monaco? Si tratta di voci e ci sono per tutti i giocatori. Un giocatore con sedici gol dovrebbe essere molto richiesto ma oggi non c’è niente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy