CALCIOMERCATO/ Milan, la Coppa Italia "riabilita" Matri

CALCIOMERCATO/ Milan, la Coppa Italia “riabilita” Matri


La Coppa Italia ribalta ancora una volta il futuro di Alessandro Matri. L’attaccante in forza alla Juventus, che ieri sera ha messo il sigillo sul decimo trofeo nazionale vinto dai bianconeri, attende di conoscere la sua sorte per la prossima stagione. Matri, infatti, è un giocatore di proprietà del Milan che, però, in avanti sembra avere altri obiettivi. Dal canto suo, Massimiliano Allegri, da sempre estimatore del bomber fin dai tempi del Cagliari, farà di tutto per convincerlo a rimanere a Torino. A quel punto si aprirebbe una nuova trattativa tra Juventus e Milan per il cartellino. Esattamente come accadde due estati fa, quando Matri lasciò i bianconeri per accasarsi senza fortuna a Milanello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy