GaSport, Maldini vuole portare al Miami FC una ex leggenda rossonera...

GaSport, Maldini vuole portare al Miami FC una ex leggenda rossonera…


La notizia di Paolo Maldini nuovo proprietario della franchigia dei Miami FC ha già fatto il giro del mondo. Sorprende, però, scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport, come l’ex rossonero non abbia annunciato ancora nessuna grande stella del calcio europeo come giocatore della sua squadra, che parteciperà al campionato NASL, il secondo per importanza dopo la MLS. E’ per questo che la rosea ipotizza un contatto fra Maldini e alcune grandi star del calcio, come Puyol, Crespo e Nesta. Soprattutto l’ex difensore di Lazio e Milan, che lo scorso anno aveva smesso di giocare, potrebbe essere il candidato di Maldini per dare risalto alla sua nuova squadra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy