Evento Huawei, Alex: "Grande risultato contro la Roma". Diego Lopez: "Ora vinciamole tutte"

Evento Huawei, Alex: “Grande risultato contro la Roma”. Diego Lopez: “Ora vinciamole tutte”


Presenti al centro TIM di Via Vittorio Emanuele, per la presentazione del nuovo Huawei P8, Alex e Diego Lopez si sono concessi ai microfoni di Milan Channel.

Queste, in merito, le parole del difensore centrale brasiliano: “Il Huawei P8 è un bellissimo telefono, mi piace: spero di averne presto uno e poter scoprire tutte le nuove funzionalità. È bello vedere le persone che sono venute qua, per fare una foto o avere un autografo, ci fa piacere il loro affetto. L’ultima partita è stata una grande gara: abbiamo fatto un gran risultato. Abbiamo parlato di come sia andata e siamo soddisfatti della nostra prestazione. Abbiamo giocato bene in difesa e in fase difensiva. L’avevamo fatto anche contro il Napoli, anche se poi abbiamo subito i tre gol. Questa è la strada giusta: dobbiamo continuare così e spero che si possa sempre meglio, nelle prossime tre partite, per fare dei buoni risultati. Io sto bene, ho avuto solo un po’ di crampi, nel finire della partita. Domani ci ritroviamo tutti a Milanello, per preparare la prossima gara“.

Queste, invece, le dichiarazioni del portiere ex Real Madrid: “Abbiamo provato qualche nuova funzionalità, mi piace: è un bel telefono. È importante, per noi, avere i tifosi vicini. L’ultima vittoria è stata importante, per noi, per loro e per il club. Contro la Roma, era una partita difficile, contro una delle migliori squadre del campionato. Volevamo lasciarci alle spalle le ultime tre sconfitte e ci siamo riusciti. Ora, pensiamo ad andare avanti, facendo bene nelle ultime tre gare e portando a casa nove punti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy