Brocchi: "Se Berlusconi venderà il Milan lo farà per riportarlo a grandissimi livelli. Io il dopo Inzaghi? No"

Brocchi: “Se Berlusconi venderà il Milan lo farà per riportarlo a grandissimi livelli. Io il dopo Inzaghi? No”


Christian Brocchi, tecnico della Primavera del Milan, ha parlato del futuro della società rossonera: “Bee al Milan? Magari saperlo – dice ai microfoni di RTL 102.5, anche noi qui siamo un po’ tutti ad aspettare quelle che sono le buone nuove, quelle che saranno le notizie ufficiali. Sono sicuro di una cosa: io sono nato e cresciuto con il Presidente Berlusconi e sono sicuro che se dovesse far qualcosa e vendere il Milan lo farà solo ed esclusivamente se qualcuno farà tornare il Milan a grandissimi livelli, se non dovessero esserci queste sicurezze cercherà di arrivare ad altri, perché per lui il Milan è vita, lo ha dimostrato, ha conquistato tutto, e l’ultima cosa che vuole fare del Milan è quella di metterlo in mano a persone che non gli garantiscano un qualcosa di certo. Brocchi il dopo-Inzaghi? No. Sicuramente ha vissuto una stagione difficile, ma penso che nel momento in cui la società ha deciso di puntare su di lui e lui si è sentito pronto e all’altezza della situazione è stato giusto. Non credo nel bruciarsi o cose di questo genere perché, anche se molti dicono che Guardiola è stata un’eccezione e io non sono convinto di questo, come dei calciatori giovani riescono ad imporsi prima di altri, anche gli allenatori pur giovani che siano possano imporsi bruciando le tappe. Per Inzaghi c’è stata questa opportunità, le difficoltà sono state tante, però la speranza è quella che lui possa diventare comunque un grande allenatore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy