Ancelotti e il Real Madrid: siamo al capolinea. Perez pensa a Zidane

Ancelotti e il Real Madrid: siamo al capolinea. Perez pensa a Zidane


Carlo Ancelotti e il Real Madrid: una storia destinata a finire anzitempo. Subito avrebbe ordinato Florentino Perez, rimasto particolarmente deluso dall’impotenza dimostrata ieri dai Galacticos di fronte alla Juventus di Allegri. A fine partita Butragueno, dirigente dei Blancos, ha preferito glissare alla domanda precisa sul futuro di Ancelotti. Anche il tifo madrileno, non particolarmente comprensivo, vedi celebrità come Casillas e Muorinho messe spalle, non è dalla parte dell’allenatore. Per questo Perez potrebbe vagliare l’ipotesi Zidane. Ma non solo, si vociferano diversi nomi tra cui  tra cui Klopp, Benitez e Mancini. Ancelotti, invece, avrebbe già pronta un’offerta da parte del Manchester City, oltre alla suggestione Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy