Astori: "Destro? E' un grande attaccante, ma contro il Milan vogliamo vincere"

Astori: “Destro? E’ un grande attaccante, ma contro il Milan vogliamo vincere”


Cresciuto nel Milan ed esploso nel Cagliari, la scorsa estate Davide Astori è passato alla Roma dove si aspettava di far un campionato diverso. Ai microfoni di Mediaset Premium, spiega: “Non arrivare all’accesso diretto alla Champions League sarebbe un fallimento, per come avevamo cominciato la stagione attuale. Per come però siamo riusciti a rimetterci in carreggiata in quest’ultimo periodo non arrivare secondi sarebbe secondo me un fallimento non meritato”.

In merito alla sfida di sabato contro il Milan e su Mattia Destro: “Per Destro parlano i numeri, è da sempre un attaccante che fa i goal che servono ad una squadra. Sabato sera però non ci sarà da guardare in faccia nessuno, la Roma deve vincere“.

Sulla Lazio: “Chiaro che tutti i tifosi ci ricordino sempre di arrivare in classifica prima della Lazio. Speriamo di poter arrivare al derby contro di loro con un buon vantaggio in modo da non fare risultare decisiva quella partita, anche se sono convinto che tutto si risolverà solamente all’ultima giornata”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy