FOTO - Troppi messaggi su WhatsApp, ecco cosa si fa scrivere sulle scarpe il portiere del Colonia

FOTO – Troppi messaggi su WhatsApp, ecco cosa si fa scrivere sulle scarpe il portiere del Colonia


Schermata 2015-05-08 alle 18.46.07

“Mi arrivano centinaia di messaggi ogni giorno, non ne posso più. Dopo un po’ uno si innervosisce. Dalle 18 in poi voglio poter mettere il cellulare da parte e godermi la mia vita privata. Su WhatsApp la gente manda decine di foto e di video per noia, ma non è che, perché gli altri si annoiano, io debba passare la vita col cellulare in mano. Ora nessuno si offenderà se non rispondo ai messaggi: dalle 18 in poi ho chiuso”. A parlare è  Thomas Kessler, secondo portiere del Colonia, che ha trovato una soluzione particolare ma efficace per ovviare al problema: si è fatto incidere sulle scarpe da gioco la frase “Dalle 18 in poi è vietato mandarmi messaggi su WhatsApp”. E per il momento sembra che funzioni…

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy