Con l'addio al Liverpool di Rodgers, Balotelli potrebbe restare

Con l’addio al Liverpool di Rodgers, Balotelli potrebbe restare


Secondo quanto riporta Gazzetta TV, l’avventura di Mario Balotelli al Liverpool non sarebbe arrivata affatto al capolinea. La scorsa settimana Mino Raiola sarebbe volato in Inghilterra per discutere del futuro del suo assistito con la dirigenza dei Reds. Nell’incontro, si sarebbe parlato dell’eventuale permanenza dell’ex attaccante del Milan in Premier League.

L’impressione è che Balotelli possa continuare a giocare ad Anfield Road anche la prossima stagione. Questo perché è sempre più in dubbio la permanenza di Brendan Rodgers nel Liverpool. Il tecnico, che non ha mai nascosto di nutrire una scarsa stima per l’ex rossonero, non avrebbe raggiunto i risultati concordati ad inizio stagione e sarebbe in procinto di abbandonare il club inglese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy