Baresi: "Guardiamo con fiducia al prossimo anno, Berlusconi vuole nuovamente un Milan competitivo"

Baresi: “Guardiamo con fiducia al prossimo anno, Berlusconi vuole nuovamente un Milan competitivo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso dell’evento a Milanello organizzato da BPM e Audi nell’ambito delle celebrazioni dei 150 anni di BPM, Franco Baresi ha parlato in esclusiva a Milan Channel:

“È sempre bello presenziare in questi eventi, in questa bellissima giornata di sole. Bpm e Audi sono due sponsor molto importanti e quindi questo rafforza il rapporto che c’è tra la società e i nostri sponsor. Siamo felicissimo di fare questo giro con le macchine con Audi e Bpm, è importante per noi, per i loro i clienti, per i tifosi e tutti quelli che ci seguono. C’è sempre grande affetto e si ricordano di me e comunque è sempre un piacere venire a Milanello e respirare l’aria buona che c’è sempre. Capitano annate che non sono positivissime, ma le stagioni passano e il club rimane, non dobbiamo dimenticare cos’è il Milan. Come dice il nostro Amministratore Delegato gli sponsor sono un ricavo e i giocatori un costo, ma anche loro capiscono che possono esserci questi momenti. Bisogna guardare il futuro serenamente, nella nostra rosa ci sono giocatori che possono fare bene e hanno qualità che magari non sono riusciti ad esprimere quindi bisogna pensare tranquillamente e sono convinto che dall’anno prossimo saremo competitivi. Il Presidente ha sempre grande attenzione, magari il suo lavoro l’ha un po’ allontanato, ma lui al Milan pensa sempre e ora vuole tornare ad avere un Milan competitivo e ciò ci fa sperare che ci sia direttamente la sua attenzione”. (fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy