CALCIOMERCATO/ Milan, tutti pazzi per Kondogbia: anche la Roma sul francese

CALCIOMERCATO/ Milan, tutti pazzi per Kondogbia: anche la Roma sul francese


Tutti pazzi per Geoffrey Kondogbia. Il possente centrocampista del Monaco in Italia è cercato da Milan e Inter che potrebbero scatenare un derby estivo per assicurarsi le sue prestazioni. Secondo quanto raccolto da “tuttomercatoweb.com” le milanesi non sarebbero le uniche a volerlo. Forte è anche l’interessamento della Roma che avrebbe individuato il classe ’93 come perfetto sostituto di Nainggolan, nel caso il belga dovesse lasciare la capitale.

Il club del Principato due estati fa pagò il giocatore 20 milioni di euro e non intende svendere il suo pupillo. Non sarà facile ma la Roma ha dalla sua parte la partecipazione sicura alla prossima Champions League. Un dettaglio che potrebbe far la differenza, e far propendere la scelta dell’ex Siviglia verso i colori giallorossi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy