Belotti: "Basta paragoni con Sheva, voglio diventare un idolo"

Belotti: “Basta paragoni con Sheva, voglio diventare un idolo”


Andrea Belotti, attaccante del Palermo classe 1993, soprannominato Gallo per via delle sue esultanze con la mano aperta sulla fronte a mimare una cresta, dall’anno prossimo sarà il nuovo centravanti dell’attacco rosanero. Vista la sicura partenza di Dybala, sponda bianconera, il giovane Nazionale, troverà sicuramente più spazio e modo di far vedere il suo reale valore. E a proposito di attaccanti, l’ex Albinoleffe, da sempre tifoso rossonero e fan di un certo Andry Shevchenko, ha spiegato al Corriere dello Sport: “Belotti deve assomigliare a se stesso. Sheva è stato un idolo della gioventù, i suoi gol eccitavano la mia fantasia. Basta con i paragoni, erano altri tempi. Non sono più il bambino che aspetta il campione, voglio regalare anche io gol e autografi a chi mi vuole bene. Non è arroganza il desiderio di diventare un idolo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy