Niang, stagione finita: "Grazie Genoa per aver creduto in me"

Niang, stagione finita: “Grazie Genoa per aver creduto in me”


Una distorsione al ginocchio ha messo fine la scalata di M’Baye Niang in quel di Genova. Dal suo profilo twitter, l’attaccante in prestito via Milan ha salutato: “Non so davvero da dove iniziare a ringraziare perché ho trascorso sei mesi con voi e mi sentivo a casa in quanto avete creduto in me. Penso di avere sempre dato tutto per questa maglia e ringrazio la squadra, lo staff, i dirigenti e anche i tifosi e mi ricorderò sempre di voi anche se sono dispiaciuto per questo infortunio che se non ci fosse stato avrei potuto aiutare il Grifone rossoblù. Un abbraccio di cuore a tutti, spero di guarire presto“. Ora il Milan dovrà decidere il suo futuro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy