Piccinocchi: "Troppi anni che il Milan Primavera non vince lo scudetto, noi non temiamo nessuno"

Piccinocchi: “Troppi anni che il Milan Primavera non vince lo scudetto, noi non temiamo nessuno”


Una stagione difficile a causa di tanti problemi fisici, Mario Piccinocchi, centrocampista della Primavera si confessa ai microfoni di Milan Channel: “Sono molto contento della mia prestazione di sabato è stata una stagione difficile e complicata sotto tutti i punti di vista ma bisogna prendere le cose positive perché sono riuscito a crescere e migliorare le mie lacune, il modello Milan aiuta a far emergere le mie caratteristiche“.

Penso che il gruppo sia cresciuto veramente tanto, ho visto tutte le partite da fuori e credo che ogni elemento della rosa sia cresciuto davvero tanto, merito della voglia che mettiamo ogni giorno. È importante per noi non staccare la spina e rimanere concentrati, continuare a lavorare e domani sarà l’occasione per metterci in mostra e continuare su questa strada. Sono veramente troppi anni che il Milan non vince lo scudetto con la Primavera e noi andiamo in Liguria carichi e non temiamo nessuno. Una volta arrivati alla finali tutte le squadre sono preparate e forti, noi andremo lì forti delle nostre armi e ce la giocheremo al massimo contro tutti. Siamo contenti che i ragazzi facciano bene in nazionale, è un orgoglio per tutto il Milan e ci auguriamo che vadano più avanti possibile”.

Personalmente: “Sono contento di queste ultime partite, perché io dal punto di vista fisico ho bisogno di migliorare e ho bisogno di calarmi in questa nuova realtá, questo nuovo gruppo, tutti mi stanno dando una grande mano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy