Piccinocchi: “Troppi anni che il Milan Primavera non vince lo scudetto, noi non temiamo nessuno”

Una stagione difficile a causa di tanti problemi fisici, Mario Piccinocchi, centrocampista della Primavera si confessa ai microfoni di Milan Channel: “Sono molto contento della mia prestazione di sabato è stata una stagione difficile e complicata sotto tutti i punti di vista ma bisogna prendere le cose positive perché sono riuscito a crescere e migliorare le mie lacune, il modello Milan aiuta a far emergere le mie caratteristiche“.

Penso che il gruppo sia cresciuto veramente tanto, ho visto tutte le partite da fuori e credo che ogni elemento della rosa sia cresciuto davvero tanto, merito della voglia che mettiamo ogni giorno. È importante per noi non staccare la spina e rimanere concentrati, continuare a lavorare e domani sarà l’occasione per metterci in mostra e continuare su questa strada. Sono veramente troppi anni che il Milan non vince lo scudetto con la Primavera e noi andiamo in Liguria carichi e non temiamo nessuno. Una volta arrivati alla finali tutte le squadre sono preparate e forti, noi andremo lì forti delle nostre armi e ce la giocheremo al massimo contro tutti. Siamo contenti che i ragazzi facciano bene in nazionale, è un orgoglio per tutto il Milan e ci auguriamo che vadano più avanti possibile”.

Personalmente: “Sono contento di queste ultime partite, perché io dal punto di vista fisico ho bisogno di migliorare e ho bisogno di calarmi in questa nuova realtá, questo nuovo gruppo, tutti mi stanno dando una grande mano”.

Impostazioni privacy