Berlusconi : "Xi Jinping ha grande rispetto per il Milan. Sulla Cina dico che..."

Berlusconi : “Xi Jinping ha grande rispetto per il Milan. Sulla Cina dico che…”


Silvio Berlusconi alla ricerca di nuovi acquirenti per il suo Milan, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport. Il presidente rossonero ha parlato anche di Xi Jin­ping, Capo di Stato e se­gre­ta­rio del Par­ti­to co­mu­ni­sta ci­ne­se: “Ve­dia­mo che cosa potrà suc­ce­de­re. In­tan­to, al di là del rap­por­to crea­to all’epoca sulla scena po­li­ti­ca, Xi sta di­mo­stran­do di avere gran­de ri­spet­to per il cal­cio ita­lia­no, quin­di per il Milan. Ovviamente sono or­go­glio­so del rap­por­to in­stau­ra­to a suo tempo con Xi. E non è un mi­ste­ro che in Cina il brand Milan tiri an­co­ra tanto. Sia ben chia­ro, non mi trovo nelle con­di­zio­ni di ce­de­re a tutti i costi la so­cietà. E’ in­ne­ga­bi­le, tut­ta­via, che da quan­do nel cal­cio sono arrivati i pe­trol­dol­la­ri e gli in­ter­ven­ti dal Qatar è molto dif­fi­ci­le che una sola fa­mi­glia rie­sca a reg­ge­re il peso eco­no­mi­co di un club. Magari ci pos­so­no es­se­re si­tua­zio­ni ec­ce­zio­na­li…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy