Silvio Berlusconi: "Speriamo di convincere Ancelotti. La rosa è già molto forte, ma non ha ricevuto un gioco all'altezza. Sul mercato..."

Silvio Berlusconi: “Speriamo di convincere Ancelotti. La rosa è già molto forte, ma non ha ricevuto un gioco all’altezza. Sul mercato…”


Queste le parole rilasciate da Silvio Berlusconi, presidente del Milan, a Radio Montecarlo: “Spero proprio che Ancelotti torni sulla panchina del Milan il prossimo anno. A lui ci lega un affetto forte e lui è stato vincente in tutte le squadre dove ha fatto l’allenatore: nel Milan naturalmente, nel Chelsea, nel PSG, nel Real Madrid. Carlo voleva darsi un anno di sosta. Galliani è stato da lui per diverse ore per affrontare questo tema, ma speriamo di riuscire a convincerlo a venire da noi subito a partire dalla prossima stagione. Abbiamo già una squadra molto forte, che non ha ricevuto un gioco all’altezza. Nonostante questo, abbiamo l’intenzione di fare degli acquisti importanti, e credo sia giusto mettere a disposizione un finanziamento importante, ma anche gli uomini che sono già nella rosa sono assolutamente validi e molti di loro sono nella nazionale italiana“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy