Bertolacci: "Dopo la partita di domenica penserò al mio futuro"

Bertolacci: “Dopo la partita di domenica penserò al mio futuro”


Il centrocampista del Genoa, Andrea Bertolacci, è in cima alla lista delle preferenze rossonere per il prossimo anno, ma il Milan dovrà fare i conti con la Roma, comproprietaria del cartellino, che sta provando a riportare a Trigoria uno migliori talenti usciti da qualche anno a questa parte. Queste le parole del diretto interessato a lavocegiallorossa.it: “Contro l’Inter una notte indimenticabile, per noi è stata una grandissima gioia. Abbiamo fatto il massimo per conquistare sul campo l’accesso all’Europa League, ora aspettiamo fiduciosi il ricorso del club. Non penso al mio futuro, ci penserò dalla prossima settimana. A me spetta una decisione secondaria. Dopo la gara di domenica penserò al mio futuro“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy