CALCIOMERCATO/ Milan, la Roma vuole riportare a casa Bertolacci

CALCIOMERCATO/ Milan, la Roma vuole riportare a casa Bertolacci

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I sette gol realizzati e una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Genoa non poteva non far drizzare le antenne dei più grandi club italiani ed europei nei confronti di Andrea Bertolacci. Il suo cartellino è a metà tra i rossoblu e la Roma, e la notizia di questa mattina riportata da ‘La Gazzetta dello Sport’ è di un accordo trovato intorno ai 7 milioni tra Genoa e Milan per la metà, con i rossoneri che ora dovranno convincere la Roma a liberarsi dell’altra parte.

Proprio qui sta il punto decisivo e forse di stallo di questa trattativa. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, il club capitolino non avrebbe nessuna intenzione di privarsi del classe ’91 e ,anzi, vorrebbe riportare a casa un giocatore cresciuto nelle giovanili che ha ormai maturato grande esperienza in Italia ed è pronto a fare il grande salto.

Una situazione complicata, il giocatore farebbe comodo a entrambe le squadre, il Milan lo segue da tempo e farà di tutto per portarlo a Milanello in estate ma Sabatini ne conosce il valore e convincerlo non sarà impresa facile.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy