CALCIOMERCATO/ Milan, la Roma vuole riportare a casa Bertolacci

I sette gol realizzati e una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Genoa non poteva non far drizzare le antenne dei più grandi club italiani ed europei nei confronti di Andrea Bertolacci. Il suo cartellino è a metà tra i rossoblu e la Roma, e la notizia di questa mattina riportata da ‘La Gazzetta dello Sport’ è di un accordo trovato intorno ai 7 milioni tra Genoa e Milan per la metà, con i rossoneri che ora dovranno convincere la Roma a liberarsi dell’altra parte.

Proprio qui sta il punto decisivo e forse di stallo di questa trattativa. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, il club capitolino non avrebbe nessuna intenzione di privarsi del classe ’91 e ,anzi, vorrebbe riportare a casa un giocatore cresciuto nelle giovanili che ha ormai maturato grande esperienza in Italia ed è pronto a fare il grande salto.

Una situazione complicata, il giocatore farebbe comodo a entrambe le squadre, il Milan lo segue da tempo e farà di tutto per portarlo a Milanello in estate ma Sabatini ne conosce il valore e convincerlo non sarà impresa facile.

 

Impostazioni privacy