Paolo Maldini ha deciso: torna nel calcio

Paolo Maldini ha deciso: torna nel calcio


Paolo Maldini torna nel calcio, ma non in Italia e men che meno al Milan: l’ex terzino rossonero è diventato infatti propietario, assieme a Riccardo Silva, titolare dell’agenzia MP & Silva del Miami Football Club. I due soci hanno lanciato la franchigia che parteciperà dal 2016 alla North American Soccer League, seconda lega statunitense. “Sono molto felice di partecipare a questo progetto credo fermamente nella crescita del calcio negli Stati Uniti e questa è l’opportunità perfetta per sviluppare un team di alto livello in una delle città più importanti al mondo. Miami è stata la mia seconda casa per 15 anni, non vedo l’ora di spendere sempre più tempo in questa città come co-proprietario del Miami Fc e di portare il mio entusiasmo per contribuire al suo successo”, ha detto Maldini a gazzetta.it.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy