Milan Bocchetti - Le parole di Salvatore Bocchetti

Bocchetti: “Nessuna paura del Napoli, Inzaghi l’ha preparata bene. Crediamo nell’Europa”. Le parole a MC, Premium e Sky


Queste le parole di Salvatore Bocchetti nel pre-partita di Napoli-Milan.

MILAN CHANNEL

Oggi prima di tutto voglio ottenere una buona prestazione per la squadra e per il mister. Finchè la matematica non ci condanna dobbiamo lottare per l’Europa. Inzaghi ha preparato bene la gara: non dobbiamo temere il Napoli, siamo il Milan“.

SKY SPORT

Europa? La matematica non ci ha ancora condannato, daremo ancora il massimo fino alla fine cercando di vincere. Futuro? Penso alla squadra, restare o meno dipende dalla società. Siamo tutti con Inzaghi, ho letto tante cose non vere. Magari oggi gli facciamo anche un bel regalo“.

MEDIASET PREMIUM

Noi giocatori siamo pagati per fare il nostro lavoro, parlo per noi e noi diamo il massimo sul campo per portare a casa i tre punti. Se giochiamo per Inzaghi? Sicuramente, dopo tutto se lo merita. Al San Paolo, da napoletano, è sempre una grande emozione. Ora però non serve l’emozione, bisogna vincere. A giugno non so se tornerò in Russia, vedremo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy