Tassotti Milan: "Auguro ad Inzaghi di allenare per 30 anni"

Tassotti: “A Inzaghi auguro di fare l’allenatore per 30 anni. Berlusconi potrebbe rimanere ancora per molto tempo. De Sciglio non è un terzino sinistro”


Queste le parole rilasciate da Mauro Tassotti a Sky Sport prima di Napoli-Milan: “E’ stata una settimana difficile, veniamo da due brutte partite. Auguro ad Inzaghi di fare l’allenatore per 30 anni, questa stagione è stata difficile a prescindere dall’allenatore. Società? Ha fatto effetto, il Milan più importante è sempre stato con Berlusconi, diventa difficile immaginarlo senza. Mi sembra ci sia comunque la volontà di proseguire, il presidente potrebbe rimanere tale ancora per molto tempo. Brocchi e non me per sostituire eventualmente Inzaghi? Ho deciso di fare questo, se avessi deciso di fare l’allenatore ora sarei già da altre parti. I giovani? Quando le cose non vanno per il verso giusto è difficile inserire ragazzi giovani. De Sciglio? Nell’ultima stagione e mezza ha avuto tanti infortuni, il terzino sinistro non è propriamente il suo ruolo migliore: il suo ruolo per me è laterale destro, dall’altra parte si adatta ma non essendo sinistro naturale fa molta fatica. Avremmo voluto fare molto meglio, con il nostro staff che avrebbe potuto mettere radici in un momento di cambiamento“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy