CALCIOMERCATO/ Milan, Gli occhi di Sabatini su Josè Mauri

CALCIOMERCATO/ Milan, Gli occhi di Sabatini su Josè Mauri


Nonostante il fallimento e la retrocessione accertata sul campo, in questa stagione si è messa in mostra il talento cristallino di Josè Mauri. Il centrocampista italo argentino, è osservato da diverse società italiane e straniere che hanno fiutato il possibile colpo a parametro zero.

Tra le tante società interessate, l’ultima in ordine di tempo è la Roma che con il direttore sportivo Walter Sabatini vuole tentare il sorpasso sulle milanesi, la Juventus e le big straniere. Con il rischio di perdere Naingollan, il classe ’96 sembra essere più di un idea per assestare un centrocampo come quello giallorosso che quest’anno ha faticato per la lunga assenza di Strootman e la non ottima forma di De Rossi e soci.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy