Milan-Santos: intesa commerciale con un occhio ad Alex e Gabigol

Milan-Santos: intesa commerciale con un occhio ad Alex e Gabigol


Nella mattinata di ieri, dalle parti di Casa Milan, si è avvistato Modesto Junior Roma, presidente del Santos impegnato in un meeting con Adriano Galliani. L’argomento dell’incontro non è stato il contratto di Robinho, già rescisso il giorno precedente in modo consensuale, ma le tematiche non sono mancate. Come spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il lungo colloquio è stata l’occasione per intavolare un’intesa commerciale tra i due club, con un occhio sempre vigile alla situazione di mercato.

L’idea di fondo è quella di creare una partnership tecnica che coinvolga giocatori e tecnici del settore giovanile, per uno scambio formativo utile ad entrambe le società. A livello economico, l’intenzione è di unire il potenziale dei due brand per amichevoli, tournée e progetti commerciali finalizzati all’aumento dei ricavi. Una sinergia per cui si sono poste le basi proprio ieri, nella speranza che possa giovare ad entrambi i club.

Durante il lungo colloquio non poteva mancare il tema del mercato, soprattutto perché il numero uno del Santos vuole riportare in Brasile Alex, già in verdeoro nel periodo compreso tra il 2002 e il 2004. Modesto Junior Roma sarebbe pronto ad offrire in cambio uno dei suoi giovani talenti e il più interessante sembra essere Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol. L’attaccante classe’96 è in scadenza nel 2016 e potrebbe fare al caso dei rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy