Tuttosport, i movimenti di mercato del Milan prima della cessione societaria: i dettagli

Tuttosport, i movimenti di mercato del Milan prima della cessione societaria: i dettagli


E’ ancora tutto nelle mani di Berlusconi. La società e il mercato. Se la cessione continuerà ad essere procrastinata, si allungheranno anche i tempi della campagna acquisti. In tal caso, il Milan dovrà procedere a rinforzare la rosa con un budget pari (quasi) a zero, con l’intenzione di effettuare scambi o contropartite tecniche low cost. Secondo Tuttosport, dal Genoa potrebbe arrivare Bertolacci: il Grifone, infatti, sogna De Sciglio ed El Shaarawy e spera di trattenere Niang. Dalla cessione di Saponara (che rimarrà all’Empoli), invece, i rossoneri ricaveranno 4 milioni, più il 30% in caso di cessione del giocatore (interessa alla Lazio). Inoltre, sul taccuino del Milan, sempre in ottica mediana, ci sono ancora i nomi di Valdifiori, Baselli e Mauri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy