CALCIOMERCATO/ Milan, addio Dybala: sarà bianconero, i dettagli

CALCIOMERCATO/ Milan, addio Dybala: sarà bianconero, i dettagli


Paulo Dybala alla Juventus, accordo raggiunto. L’incontro di oggi tra l’agente del calciatore e la società bianconera ha dato gli esiti sperati. Dybala firmerà con i bianconeri un contratto quinquennale da 2.2 milioni a stagione a salire più bonus. Al Palermo, invece, andranno 28 milioni più 8 di bonus e 4 milioni di euro invece in calciatori: una scelta ricadrà su Goldaniga che avrà un valore di due milioni, il secondo giocatore invece verrà scelto più avanti. Le intese verranno ratificate quando sarà possibile, formalmente con i moduli del prossimo calciomercato. Che ha già il suo primo botto: Paulo Dybala alla Juventus. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy