Jean-Michal Aulas (presidente Lione): "Fekir all'Inter? Giocherà nel nostro nuovo stadio"

Jean-Michal Aulas (presidente Lione): “Fekir all’Inter? Giocherà nel nostro nuovo stadio”


Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo con il Lione per il centrocampista algerino naturalizzato francese,Nabil Fekir. Stando alle indiscrezioni riportate, l’Inter avrebbe superato la concorrenza tra cui quella rossonera e raggiunto un accordo sulla base di un offerta da 20 milioni.

A differenza delle notizie riportate dal quotidiano torinese, il presidente del Lione Jean-Michal Aulas non  pare abbia mai accettato ne tanto meno ricevuto un offerta dal club di Thoir. Infatti, stamattina,  in un tweet da parte del presidente del Lione si legge: “Nabil è il nostro eroe e giocherà nel nostro nuovo stadio”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy