SM SONDAGGIO/ Menez, i tifosi votano per la cessione in estate

Nuovo sondaggio tra i lettori di SpazioMilan.it pungolati sull’ipotesi di cessione di Jeremy Menez. Il francese, infatti, è sempre più segnalato come partente nella prossima sessione del mercato estivo, al di là dell’allenatore che siederà sulla panchina rossonera.

Ecco quanto è stato chiesto sul forum Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… e sulla pagina ufficiale: “Voi vendereste Menez in estate?”.

Il 36,4 per cento ritiene che si debba compiere il sacrificio “per il bene della squadra”. Il 22,7% dei votanti, però, mette l’accento sulla valutazione economica dell’ex giocatore del Paris Saint Germain, pari ad almeno 10 milioni di euro. Poi c’è una parte di tifosi, il 13,6%, che si schiera contro la cessione ritenendo Menez “il miglior attaccante della rosa”. Analogamente, con la stessa percentuale, c’è chi si oppone perché “non è lui il problema”. Allo stesso tempo, il 9% dei tifosi vuole “garanzie” sull’eventuale sostituto. E solo il 4,5% guarda al lato economico, ritenendo che “una plusvalenza del genere servirebbe per risanare parte del rosso di bilancio”.

Ci sono ovviamente ironie e commenti al vetriolo. Come Massimiliano che si chiede “perché aspettare l’estate?”. Gianmarco, invece, guarda al futuro della guida tecnica: “Dipende da chi sarà l’allenatore. Se ci sarà ancora Inzaghi, sarà ancora anarchia tattica”. Ed Ernesto si oppone alla cessione del francese: “Non lo cederei se dovesse arrvare un allenatore che riesca a farlo giocare con e per gli altri”.

Impostazioni privacy