CALCIOMERCATO/ Milan, Guenvanio: il dopo Neymar proposto a Galliani

CALCIOMERCATO/ Milan, Guenvanio: il dopo Neymar proposto a Galliani


Geuvanio Santos Silva, asso del Santos, manco a dirlo! Dopo Neymar, ecco un altro fenomeno pronto a conquistarsi mezza Europa. E non a caso lo stesso brasiliano, che ora milita nel Barcellona, pare averlo già designato come suo futuro erede. Il classe 1992, protagonista dell’ultimo match contro il Cruzeiro, ha totalizzato 4 goal in 24 presenze stagionali. Ma i numeri non devono ingannare: il talento carioca nasce come ala destra che predilige rientrare col mancino. Ottima capacità di dribbling e grande predilezione a confezionare assist per i compagni. Nella suo background, da segnalare due prestiti, al Jabaquara ed al Penapolense, rispettivamente, con la possibilità di approdare all’Accademia Coimbra, in Portogallo. Il suo contratto termina nel 2017 ma il Santos potrebbe decidere di venderlo nel frattempo per fare cassa. Il Milan è da tempo sul giocatore e in tal senso il presidente Modesto Roma Junior avrebbe già proposto all’ad Adriano Galliani il giovane brasiliano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy